# Topolino 🐭 3269
Zio Paperone e la minaccia del maxi gattone
Paperopoli film festival
Mentre il cinema di Paperone va a rotoli compare un enorme gatto. È Amelia che lo ha proiettato grazie a dei cristalli di un’isola e lo fa apparire anche nei sogni di Paperone, il gatto gli indica un’isola in cui risolverà tutti i suoi problemi cinematografici portando la numero uno. Paperone sta per essere ingannato quando i nipotini lo aiutano a scoprire la verità.
⭐️ (1/5)
Così ecco creata questa storia in occasione del festival del cinema e quando si fanno le cose a forza si nota sempre la mancanza di stile. Inoltre c’è pure in fondo a una pagina l’indicazione per correre a leggere un’intervista a pagina chi se ne frega… Ma perché sempre a riferirci a quello che succede nel mondo esterno? Questa storia è così confusionaria e caotica che non ha il minimo senso.
Superscarpe Paperino
Soddisfatti o rimborsati
Paperino calzolaio a domicilio crea scarpe bizzarre per tutti e anche per un falsario in fuga dalla polizia. Paperino gli confeziona un paio di scarpe con zoccoli per correre veloce ma quando si accorge che nn le ha ferrate lo ferma per farlo e nel frattempo lo prende la polizia.
⭐️ (1/5)
Storia fatta per il concorso. Brutta e patetica, quasi irritante tanto è priva di trama originale. Scarpe orribili senza fantasia e Paperino calzolaio!? Ahahaha. No. 👎
Gastone e l'antipatica buona sorte
Paperino e Gastone si azzuffano per futili motivi, soprattuto perchè Paperino è invidioso della fortuna del cugino.
Gastone cerca nuovi amici attirandoli con la sua fortuna. Uno di questi diventa aggressivo accecato dalla bramosia ma sempre grazie alla sua fortuna Gastone si toglie dai guai. Paperino e Paperoga vedendolo in difficoltà avevano provato a salvarlo con scarsi risultati. Fanno pace ma ben presto ricomincia la zuffa.
⭐️ (1/5)
Banale sequenza di vignetta che si basano solo sulle caratteristiche dei personaggi (la fortuna di Gastone, il caos di Paperino e l'inutilità di Paperoga). La trama è praticamente assente, Paperoga non fa niente...scorre bene perchè non c'è nulla di apparente.
Duckea. Parodia di Ikea. Ma perché? Non ce n’era bisogno e non fa ridere.
Paperino e Paperoga ... Senti chi ronfa
Paperino dorme a casa di Paperoga mentre sta ristrutturando casa. Paperoga ronfa (russa) così tanto che Paperino non può dormire. Non può cambiare stanza per via di un bizzarro allarme. Paperoga fa alcuni esercizi ma poi ronfa ancora finché non decide di dare a Paperino i tappi per le orecchie. Così è lui a russare e a tenere sveglio Paperoga!
⭐️⭐️⭐️ (3/5)
Perfetta anche se l'idea che Paperino deve ristrutturare casa non torna, ma nn è sempre senza soldi? Non poteva solo voler dormire da Paperoga? Ad ogni modo un'idea simpatica, durata ottimale e simpatia garantita.
Piccole grandi papere
Episodio 3
Le sorelle coinvolgono nello spettacolo anche Paperino che si rivela molto talentato.
Si rompe il pianoforte delle sorelle e Paperino fa loro usare quello dello zio.
Rocker Duck decide di intervenire per ostacolarle.
Intanto si delineano le coppie
Paperina con Paperino
Brigitta con Paperone
Una sorella con Battista
Una con Gastone
⭐️ (1/5)
Che orrore. Niente, non succede niente, queste papere orribili che creano uno spettacolo e si formano le coppie. No, sono quattro sorelle ma due hanno 60 anni per gamba...una innamorata di Battista! Ahahah ma dai, ma perché bisogna fare le coppie? Che noia di storia ma come ci avete pensato!? Che poi sempre a usare i soliti personaggi, cambiare nome e fare la parodia di qualcosa su cui qualcun altro ha lavorato seriamente....boh.
Topolino sulle vie del nulla
Il cattivo omega omicron creato in Topolino 3047 ha rubato mete turistiche aliene e terrestri . Topolino si ritrova bloccato in una città virtuale su Street Più (parodia di G+). Eta Beta lo aiuta a annientare il cattivo che li ha intrappolati nella sua collezione di località.
⭐️ (1/5)
Che confusione 🤷🏼 ♀️
Riferimenti a Topolino 3047, dove lo dovrei andare a prendere? Non potevate inventare qualcosa di nuovo e a se stante? Un cattivo così brutto era solo da dimenticare.
Street più sarebbe la parodia di G+ ma forse volevate dire Google Maps. Quindi era Street Maps - Topolino che tira fuori lo smartphone non si può vedere.
Commento finale
Duckea....basta con queste parodie, ma inventatevi qualcosa!
Peccato che quel bel gatto sia stato sprecato in un storia senza senso...sarebbe stata una bella storia con lui protagonista --- oh well, ogni lasciata è persa....
La vignetta iniziale finalmente non affronta più problemi di coppia...alè
Continuano le papere...finiranno prima o poi?
Si parla del Giffoni...graphic journalism?
Sarebbe bello inventarsi qualche notizia, togliere l'ancora e partire con la fantasia, ma allontaniamoci da questo pianeta!!
Barze, giochi e oroscopo sono un bel trio che permette a Topolino di sprofondare nel baratro dei giornali patetici ma perchè? Sgrunt la classica ciliegina sulla torta dell'eccessiva perdita di arte......ma perchè?
Hermio: Direttore del progetto
Bella: Direttore artistico
Miao: Riassunti
Nicole: Commenti
Lisbeth: Disegni e foto
#manga/Topolino
Nessun commento:
Posta un commento