我须是很坚强


Pagine

domenica 18 febbraio 2018

Barbie Laundry

 

Quando ero piccola non ero molto affascinata dalle Barbie e quindi ne ho solo cinque dell’epoca (anni 80-90)… Certo questo vi dice qualcosa sulla mia età, ma non penso sia un problema, per quanto uno cerca di nascondere l’età il DNA non mente.
Dunque come stavo dicendo le Barbie sono state sempre presenti nella nostra casa e hanno avuto un notevole incremento all’inizio del 2000 quando ho cominciato seriamente a collezionarle e poi c’è stata un’altra pausa seguita da un altro leggero incremento in questi due ultimi anni. Fatto sta che da un mesetto ho ripreso in mano la mia collezione e la cosa più difficile è stata ridare il giusto vestito ad ogni Barbie, fortuna che ora il Web è ricco di informazioni! Così ne ho identificate la maggior parte, quasi tutte, ritrovando i vestiti di ognuna (non buttare via ma niente ha i suoi vantaggi!). Ho iniziato prendendo un gruppo di Barbie (massimo 7-9) e ho identificato i loro vestiti e le ho messe in fila, mentre lavavo i loro vestiti, ho fatto il bucato! Poi ogni sera prendo una Barbie e la restauro. Ho sempre trattato tutti i miei giocattoli con estrema cura quindi il restauro è relativo ad un bagno fatto di bagnoschiuma, shampoo e balsamo. Lascio la Barbie ad asciugare vicino al termosifone tutta la notte il giorno seguente la rivesto. Inutile dire che la parte più impegnativa e strecciare e pettinare i capelli. Devo ammettere che i risultati sono molto soddisfacenti e la mia collezione è davvero interessante. La potete trovare sui miei profili anche se comunque le foto per ora sono poche. Sarebbe bello fare la parrucchiera delle Barbie, i risultati sembrano davvero ottimi e non sono solita lodarmi! Nessuna si è lamentata che le ho tirato i capelli!
Life in plastic is fantastic, come dicevano gli Aqua 🚿 !

Nessun commento:

Posta un commento