我须是很坚强


Pagine

venerdì 16 febbraio 2018

Magic Bakery Cake Pets


魔幻糕點店蛋糕宠物
(Móhuàn gāodiǎn diàn dàngāo chǒng wù)


Non preoccupatevi non mi metto a parlare cinese per quanto è una lingua che adoro e studio tutti i giorni! Però ho deciso di chiamare il mio nuovo progetto con un nome cinese che porterò avanti anche tradotto in inglese. Ecco così il mio primo cavallino giallo di plastilina chiamato 黄 Haung ovvero Giallo! Certo ho seguito un tutorial che comunque non era neanche per questo tipo di plastilina ma per un altro tipo che va messo in forno. Per ora io continuo con questa pasta malleabile che si secca all’aria. Ovviamente 🙄 il risultato è quasi patetico però come idea ci siamo, per ora lo ho “rimpallottolato” dato che era decisamente una bozza e non mi andava di sprecare del materiale per qualcosa così di prova. Quindi la prossima mossa sarà cercare di farlo leggermente meglio e se mi piace lo tengo. Stavo pensando a come fare gli occhi 👀, preferivo farli in un modo un po’ più carino rispetto ad una pallina di plastilina nera e pensavo a qualcosa come dei glitter ✨ . Forse potete pensare che io le mie sorelle siamo un po’ monotematiche con questi cavalli colorati e che li mettiamo da tutte le parti...forse dal pianeta da cui veniamo era pieno di questi esseri magnifici! 🦄
Non so esattamente quale sia l’obiettivo però Hermio ha insistito perché mi dedicassi a questa mia passione oltre che farle da editor. Come vedete la strada è ancora lunga ma questo è solo il primo! 再见👋!(bye!)


By Miao


“aliena”/


“aliena”/
“aliena”/
“aliena”/

Nessun commento:

Posta un commento